sabato 12 marzo 2011

Per la patria, per l'onore e.......pu' pilu!

Amici, in occasione dei 150 anni dall'unita' d'Italia il sottoscritto eroe dei due mondi ha organizzato la famosa spedizione dei 5, cinque intrepidi eroi che difenderanno l'onore italiano contro i borbones. Camicie rosse contro divise blu

Ricciotti Marsigliese
Menotti T-Max
Giuseppe Zu Piddu
Anita Zu Nittu
Bixio Mister x

Avanti uomini, lunedi avremo la nostra Calatafimi, la nostra Milazzo!!!!!
Viva l'Italia, viva la Sicilia, viva il Clan!!!!!!!!!

The coach

3 commenti:

zu Nittu ha detto...

Milazzo a me evoca solo una tipica rima......
In attesa della conferma di Schizzo, intanto dico che io ci sarò, purtroppo....Purtroppo mi toccherà ancora confrontarmi col messinese (brutta razza!), obnubilato dall'aver visto troppe volte film tipo Il Gladiatore... Questi richiami continui all'onore e alla pugna lo svelano, come svelano che il suo grado di comprensione della mia intervista con Obalter è pari solo a quello del Trota... Solo un messinese poteva non capire quanto dispiaccia esser ripagati con moneta diversa (e io non ho parlato solo di giocatori più forti ma anche d'altro)... Solo chi è nato nella terra della pignolata e non della cassata, non può capire il significato enorme che c'è dietro la domanda "ma voi così vi divertite?" Peraltro sia la domanda, sia le perplessità che ho espresso, le ho sentite da quasi tutti i tuoi "soldati", sia presenti che passati, tutti una domanda se la sono fatta...come canta il tuo eroe Fabri Fibra, "Tranne te"... Poi, ognuno ha la sua soluzione per ogni singolo fatto: da Toro seduto che, ricorderai la e mail, inneggiava a rispondere gomitata a gomitata, al più moderato Fra Citofono (del quale condivido l'intervento). Fra Citofono però è uno che propone e poi fa! Non come qualcuno che conosco che critica gli altri per mancanza di socialità e poi ancora mi deve dire da 2 mesi che giorno gli va bene per fare una pizza (doppio strato, si intende) tutti insieme...

zu Nittu ha detto...

Iersera mi arrivò la conferma di Schizzo, bene! Male invece un sms di stamani (perchè a me?) del Marsigliese che si chiama fuori per impegni di lavoro nel caso, dice lui, di una "eventuale" convocazione.......... Perchè eventuale? Ma non siete d'accordo sui sistemi con cui lo convochi? Non gli hai detto di guardare sempre il nostro (sacro) blog?
Gioventù bruciata...

T-MAX ha detto...

AI TUOI ORDINI GRANDE CAPO(ORSO)