martedì 22 marzo 2011

MENO MALE CHE P.E.S C'E' !

Eccovi un resoconto diverso dal solito, quello del mio lunedì senza calcio, o meglio, senza calcio giocato... Infatti, da affamato di pallone, impossibilitato a vivere questa astinenza con rassegnazione, ho pensato bene di fare anche io la mia partita.... Sì, a Pro evolution soccer 2011!
Ecco il resoconto.
Accendo PES e, visto che la mia seconda stagione di allenatore del Totthenam era arrivata al mese di maggio, mi propone subito subito la finale di Champions league: Totthenam-Real Madrid, la possibilità di schiantare Mourinho! E infatti così va, ma lo schianto con le sue stesse armi, segno un gol al 20' del primo tempo con Balotelli (comprato al primo anno di allenatore) di testa e da lì mi chiudo e non lo faccio passare più:
la coppa dalle grandi orecchie è mia!!!       





Non contento a sufficienza, affronto il turno sucessivo di campionato, Totthenam-Arsenal: 4 a 2 senza storia, prima 3 a 1 per me, poi 4 a 1 poi 4 a 2, con l'Arsenal mai in partita!
Questa è la dimostrazione che siete voi che mi fate perdere! Da solo vinco sempre.........

Che tocca fa...................

Qualcuno facciano (direbbe Mattioli) il resoconto dal Menenio Bernabeu, Citofono, sei la nostra speranza!


Nessun commento: