giovedì 3 marzo 2011

CONVOCAZIONI...CELESTI

Fratelli e Sorelle, eccoci dunque giunti ad una nuova pagina del vangelo secondo.....me, ove procede a diramare i nomi dei nostri cari fratelli destinati ad immolarsi lunedi sera per il bene dell'umanità. Questi nuovi martiri permetteranno con il loro sacrificio e la loro fede......calcistica di far germogliare il seme di una squadra nuova, coesa, duttile ed in grago di rispondere colpo su colpo a coloro che ci perseguitano e ci impediscono di divulgare il vero verbo calcistico.
Ecco dunque i morituri:

Fra Citofono da Portuense
Padre T-Max da Nuovo Salario
Don Zu Nittu dalla Vucciria
Monsignor Zu Piddu da Camaro Superiore
Sua eminenza Marco Dinamite (origine sconosciuta)

Una prece per la loro anima e che possano essere accolti nelle schiere dei campioni celesti

Sua santità The coach

3 commenti:

zu Nittu ha detto...

Fratello caro, innanzitutto mi è d'uopo segnalarti, ma con spirito di fraterna et amicale correzione, che hai ruttu i cugghiuna a ffari sti post senza titolo nè etichetta! Un si capisci nenti, chi ssu tutti sti parole ca s'ammiscanu cull'avutre?
Vabbè, ricomponiamoci, diciamo che per questa volta provvedo io a correggere il post...
Dunque, fratello caro, naturalmente la mia presenza non è in discussione, quando si tratta di missioni spirituali non esito neppure un istante, lo sai. Preferirei però vestire i panni non tanto di zu Nittu, grande uomo di Fede, ispirato e pastore di anime, quanto, in una veste a me più consona, quelli meno da benefattore e più da fornicatore di Padre Ralph (ricordate lo film Uccelli di rovo?)...

Sua eminenza Marco Dinamite da Vigna Clara, preso da mille impegni, mi prega tuttavia di dare immediata e completa adesione al suo nobile et condivisibile progetto.

P.s.: Fra Citofono è strepitoso!

T-MAX ha detto...

PRESENTE COME SEMPRE

citofono ha detto...

convocato?
e che è sta novità??!
sarò presente ad ogni modo!