lunedì 18 febbraio 2013

CONVOCAZIONI CRUCIALI

LUNEDI' 18 FEBBRAIO 2013

Formazione non al completo ma al completissimo, se è vero che c'è il veterano T-Max al posto di Pablo (che comunque è quasi un titolare, di fatto), non ci sono scuse: stasera il Clan è chiamato all'impresa più difficile, ripetersi con una vittoria!!!
Nella sua storia, infatti, ci sono tante vittorie, ma non è facile trovarne 2-3 di seguito, siamo stati sempre un pò discontinui, causa anche le tante formazioni arraffazzonate che abbiamo dovuto assemblare per tanti anni... Mai come in questo periodo, che invece era partito sotto i peggiori auspici (mille defezioni), u zu Nittu e u zu Piddu sono riusciti a disporre di una squadra affidabile.
E allora? Semplice! Mancano, su per giu, 18 partite alla fine dell'anno, abusiamo della retorica come da sempre si fa generosamente in questo blog, diciamo che saranno 18 finali!  Posso mettere in cantiere di perderne una, tiè, di pareggiarne un'altra, và...  Ma in caso contrario, l'ira funesta del padrino (ca sugnu iu) sarà come quella del pelide Achille che infiniti addurrà lutti ai Clannati! 

Con una differenza: il pelide Achille
aveva le chiappe chiacchierate,



mentre a me (finchè la gioventù è stata dalla mia parte)
mi chiamavano "er black & decker de Montesacro".

Scherzi a parte, non vedo l'ora di ripetere una buona prestazione, prima di tutto, magari condita da una vittoria, ma soprattutto una buona prestazione corale, come quella dell'altra volta, con tanto gioco distribuito per tutti.  Tanto se giochiamo bene lo sappiamo che vinciamo.

A stasera miei prodi, ehm, volevo dire bersani...

Nessun commento: