giovedì 9 febbraio 2012

CHI SI NASCONDE DIETRO AI PERICOLI, PERIRA' PER MANO DEL PERICOLI!


Per quanto i prodi faticatori (al lavoro nella foto sopra) del Menenio Bernabeu si siano prodi(gati) negli sforzi, lunedì sera è stato impossibile mettere in scena la grande sfida, il Clasico del Menenio B., l'eterna lotta tra il bene ed il male (impersonificato nei giocatori dei Blues)!
Il motivo? I Blues si sono trincerati dietro a scuse del tipo che c'era troppa neve ancora sul campo, magari anche il ghiaccio, che i giocatori rischiavano l'infortunio.....
BALLE! In realtà gli uomini del Menenio B., come abbiamo visto nella foto, avevano ben lavorato per ripulire il campo, percossi a cinghiate dal padrino (non visibile nella foto), ma i Blues, vista anche la recente tendenza del Clan a rialzarsi dal brutto periodo, e temendo quindi la sconfitta, si sono appigliati a tale scusa.
Il padrino, saputa la notizia, prima ha ringhiato, poi, con un ghigno beffardo ha sussurrato tra se e se: "ve la faremo pagare, fitusi!"  
Intanto tra i magazzinieri si vocifera che il padrino, per il posticipo serale di lunedì prossimo, abbia preparato il classico scherzo volgare per i Blues, all'ingresso dello spogliatoio sembra li aspetterà...ehm....diciamo così... un'oloturia con 2 echinodermi (uno a destra e uno a sinistra, sulla punta dell'oloturia a mò di simbolo fallico) in segno di scherno.



Con assoluta serenità e pacatezza

Nessun commento: