domenica 19 febbraio 2012

ADUNATA TELEMATICA

Nel mio ruolo di CPPP (capitano, padre, padrone, padrino), ormai ex CCPPP (coach, capitano, padre, padrone, padrino), intervengo per varie segnalazioni importanti.

1) la squadra maggiore del Clan si è imposta, sabato, nella solita partitella contro il Clan primavera per 10 a 3! A parte la quantità impressionante di gol divorati da entrambe le compagini, mi sento di lanciare un avvertimento ai Blues, una parola sola: ATTENTI!

2) ci sarà chi, come sempre, nella giornata di domani si domanderà se si gioca o no, dal momento che è prevista pioggia.
Bene, a parte che la pioggia, secondo uno dei 2 siti, sembra si fermerà prima dell'inizio del match, comunque un vero uomo viene al campo anche se dovesse piovere a dirotto: potrebbe essere che la pioggia si ferma un minuto prima dell'inizio e a quel punto si gioca, visto l'ottimo drenaggio dei campi in sintetico. Lo dico stavolta e non ci voglio tornare su mai più. O qualcuno vuole raggiungere il Citofono sotto la doccia con i 3 algerini??? (vedi post precedente)

3) da oggi la foto del mio profilo non sarà più quella di Marlon Brando, che mi ha accompagnato per ben 3 anni (sigh, lacrimuccia...), ma quella del Numero Uno di Alan Ford. Per chi non lo conoscesse, è il capo di una squadra di scalcinati investigatori (il gruppo TNT), vecchio, incazzosissimo, imbroglionissimo.... Ecco, direi che la fusione della foto del Numero Uno col nome di zu Nittu (che richiama l'idea del vecchio boss, paternale, sottile e vendicativo) diventa poi anche il modo per esprimere la fusione perfetta di 2 caratteracci (i miei)! E poi non vorrei sembrare superstizioso, ma nel film Marlon Brando muore, mentre il Numero Uno no, anzi, lui vive da non si sa quante centinaia di anni e racconta addirittura di aver conosciuto Ulisse....

4) questo blog è ancora letto poco e commentato ancora meno!
E allora? Che facciamo?
Secondo ferree ed ineluttabili regole editoriali, per alzare un pò lo share - c'è poco da fare - ci vogliono culi e tette, ed allora eccovi serviti


















Tiè!



Baciamo le mani!

1 commento:

citofono ha detto...

ahò che palle co' sta' pioggia e che so' 'na rana???!!!
mi vengono i reumatismi e mi sfugge la palla dalle mani: a quell'ora con quell'umidità, alla mia età, dovrei stare sul divano con un bel plaid e una tisana.
E non a farmi prendere a pallate da un branco di scalmanati che vi ostinate a non rincorrere quando si catafottono dalle mie parti....
capito??!!
citophone