domenica 25 settembre 2011

LETTERA APERTA DI ZU PIDDU AD OBALTER

Eh no caro Obalter, mi consenta ma io non ci sto! Parli Lei con il Padrino e lo riduca a più miti consigli o la censura si abbetterà come una scure sul blog e ritorneranno i tempi della Santa Inquisizione! Lei viene a tutte le nostre partite caro Obalter e so bene come il suo giudizio sia imparziale e scevro da ogni faziosita'. Ed allora mi dica buon Obalter: Come si fa a darmi come voto un misero sei! Come si fa a mettermi sullo stesso piano dei miei pur valorosi compagni (di squadra, non di merende) quando il sottoscritto ha gonfiato x due volte la rete avversaria, un gol davvero bello, ha lottato come un leone in difesa ed ha servito un paio di assist davvero pregevoli non sfruttati a dovere (di cui uno al padrino stesso). Ed allora Caro Obi io chiedo il riconteggio dei voti, chiedo che lei affianchi le prossime volte il padrino e lo renda più coscenzioso in modo da evitare pasticci come quelli della scorsa stagione che hanno visto il padrino vincere con uno scarto minimo ed aggiustato ad hoc e che attualmente sono sotto inchiesta da parte del buon Palazzi.
Ed ancora una cosa....mi consenta: dica al padrino di smetterla di esaltare il Barcellona Pozzo di Gotto......eh no mi scusi il Barcellona quello della Catalogna, lapis frudiano! Facile vincere 8-o contro dei poveracci, di fronte al grande Milan, si sono limitati al loro stucchevole possesso palla, si sono fatti bucare dal papero e sono riusciti ad andare in vantaggio solo su punizione. Abbiati ha fatto solo una parata in tutta la partita! A che serve tenere palla per 88 minuti e segnare due gol quando gli stessi piossono essere fatti con due semplici azioni?
Sa qual è il problema caro Obalter, che il Padrino ha ormai anche il pigiama e le pantofole azulgrana e purtroppo è ormai cosi' Barcellona dipendente da applicare le idee di Guardiola anche al Clan e cosi' noi facciamo girare la palla ma non tiriamo e segnamo mai ed i Blues con due azioni e due tiri segnano due gol. Ed allora caro Obalter vada a cena con il Padrino, lo induca a piu' miti consigli, lo faccia riflettere, gli faccia vedere qualche partita dello United e sopratutto lo induca ad una maggiore obiettività nelle votazioni......perchè un rimpasto al vertice potrebbe essere vicino e se non si ascolta il popolo sappiamo i rischi che si corrono.....da Luigi XIV a Saddam Hussein!
Grazie caro Obalter confido in Lei e nella sua penna!
Cordialmente suo
Zu Piddu

Nessun commento: