mercoledì 22 dicembre 2010

IL DILEMMA DI SANTA CLAUS

Arriva il Natale e a fianco dell'euforia dei bimbi si consumano dei veri e propri drammi! Infatti i problemi di Babbo Natale non sono legati soltanto al trovare i doni giusti per ogni bambino etc. etc.
Che farà Santa Claus di fronte a questo terribile enigma?
Aiutatelo esprimendo un voto nel sondaggio a fianco

IL DILEMMA DI SANTA CLAUS








lunedì 20 dicembre 2010

E' PRIMAVERA....

No, non ho preso il foglio del calendario sbagliato..... E' primavera, nel senso che oggi è il giorno della primavera intesa come giovanili. Il Clan infatti, forte dell'organizzazione impostata negli anni da zu Nittu, non ha solo la prima squadra forte, ma anche la primavera! E oggi quindi, complici le simultanee defezioni di T-Max, Toro seduto, Citofono e persino del Marsigliese, largo ai giovani! Proprio come il Barcellona ha lanciato direttamente dalla Cantera Pedro, Piquet, Bojan, Messi, il pallone d'oro Iniesta etc., anche il Clan lancia due giovani in pista: gireranno intorno al collaudato asse zu Nittu-zu Piddu ed al sempre verde Ciomba, che speriamo nel frattempo (come Adriano per la Roma) abbia ripreso tono muscolare e fiato dopo 3 anni di inattività, ddroga e bbuttane....
A stasera dunque e...largo ai giovani!

Baciamo le mani
 

giovedì 16 dicembre 2010

UN'OFFERTA CHE NON POTETE RRIFIUTARE...

L'articolo deve cominciare con le grazie di queste signore (che gentilmente ringraziamo) solo per motivi di share, come fosse un intermezzo pubblicitario...  Pilu, d'annata, ma pur sempre pilu (ai più bravi riconoscere chi sono queste 2 vecchie glorie)! 
E vediamo se così le visite e le pagine visitate aumentano....

Ma veniamo al dunque: vi ho messo le gag comiche con Youtube, vi ho messo il dizionario Siciliano\italiano, vi ho messo l'avviso siculo di posta (pure gratis, mi voglio rrovinare!), ho migliorato i link meteo inserendo in fondo alla pagina anche le previsioni grafiche ORA PER ORA (sempre a gratis!), ho scovato e messo, per far cosa gradita al nostro coach, persino un link al nostro campo di calcio dove c'è una lista di giocatori pronti a farsi chiamare da chiunque abbia una defezione all'ultimo....

E che volete di più, il mio sangue (sangue blu nobile di padrino)????

P.s.: visitate e partecipate di più così mi evitate questa vergogna delle signorine svestite....

martedì 14 dicembre 2010

CHIUSO PER LUTTO



Ma vorreste anche che parlassimo di calcio? E magari le pagelle.....
Ma per favore....!!!! 
Meglio ridere con qualche video..... (inserito in basso a destra)



sabato 11 dicembre 2010

CHIAPPE E SONDAGGI

Qui lo share delle visite, come vedete dal grafico, è un pò bassino... Memore degli insegnamenti di grandi dello spettacolo tipo Baudo o Funari io, per non saper nè leggere nè scrivere, mi gioco due assi nella manica: donne nude e sondaggi! 

Il primo sondaggio del blog lo trovate qui a destra: votate, votate, votate!

venerdì 10 dicembre 2010

VOGLIA DI GRUPPO

Cari coleghi calciofili, nonchè combattenti del lunedi, vi lancio un invito che spero non cada nel vuoto. Alla base di ogni squadra, di ogni successo c'è quello che si chiama spirito di gruppo! Noi dobbiamo essere prima un gruppo affiatato di persone che condividono la passione per il calcetto e poi una squadra che scende in campo. Questo spirito di gruppo si costruisce in tanti modi, uno di questi è sicuramente il blog, un posto dove ridere, scherzare, prendersi in giro, ma anche esprimere idee, considerazioni, opinioni sulle partite giocate. In questo devo rendere merito al capitano che si è attivat per offrirci questo strumento. Purtroppo con mio disappunto vedo che esiste una latitanza piuttosto preoccupnte in tal senso. I post sono quasi esclusivamente miei e del capitano ed i vostri commenti si limitano ad un laconico presente o assente. Andiamo, un po' più di partecipazione, vi manca forse l'ironia? Capisco che siete pieni di impegni, ma due minuti per un vostro contributo non credo che vi annullino lo stipendio. Ed allora andiamo, partecipiamo con goliardia e simpatia al nostro blog e diamo ognuno di noi quel piccolo contributo x creare un vero gruppo dentro e fuori dal campo.

The coach

giovedì 9 dicembre 2010

CONVOCAZZZIONI

Eccomi! Il vostro emerito coach è pronto per le convocazioni! Quale formazione da opporre ai blues avrà partorito questa mente perversa?
Ecco qua:

Citofono
Zu Nittu
T-Max
Toro Seduto
Zu Piddu

Vi chiedo cortesemente una rapida conferma al fine di evitare, tranne ovviamente casi eccezionali, disdette dell'ultimo momento che ci costringono a giocare in quattro e suscitando un moto di compassione negli odiati avversari che rinunciano ad uno di loro pur di non macchiare una vittoria che loro danno per scontata ogni volta che ci affrontano.
A noi miei prodi (o miei Berlusconi x chi lo preferisce) il compito di smentirli!!!!!
The coach

mercoledì 8 dicembre 2010

I FANTASTICI QUATTRO

Con Toro seduto ormai impegnato in pianta stabile col Senatur (vedi post "ultima ora") ed Alberto marito modello, i nostri avventori del pallone si ritrovano in un titanico (nel senso di affondamento...) scontro da 4 contro 4...... Innaffiati ancora dalla pioggia (ormai siamo talmente abituati che se non ci fosse ne avremmo nostalgia...) e delusi dalla mancata possibile rivincita, i siculi provano a dare un senso alla serata impegnandosi ugualmente, ma l'inizio è da dimenticare: 2 gol subito subito con la difesa del Clan disposta "a presepe"... Poi la partita si apre ma diventa piuttosto monotona, chi costruisce ha un uomo in più e fa ballare la difesa altrui, dall'una e dall'altra parte, fine della disamina tattica! Finisce 7 a 5 per la maggior capacità di concretizzare dei Blues, ma il tema tattico fino alla fine è lo stesso.

E dopo la partita 4 contro 4 si è rischiato ancora di non giocare anche la sfida/rivincita di lunedì prossimo. Infatti tutti saprete dello sciopero dei calciatori indetto per il prossimo fine settimana, che avrebbe fatto saltare anche la nostra partita: ebbene segnalo una notizia appena giunta in redazione, Lega Figc e Aic si sono accordate, niente più sciopero per fortuna! L'Aic ha ceduto sui contratti flessibili in base ai risultati, mentre ha ottenuto che non passasse la famosa proposta zu Piddu, quella di permettere alle squadre il famoso trasferimento coatto di calciatori in esubero verso squadre di pari livello. Pensate come ne avrebbe approfittato il coach, spedendo alla prima papera il povero Citofono tra le braccia dei Teatranti municipali...
A questo punto, mi chiederete voi, perchè intitolare il post I FANTASTICI QUATTRO (e la donna invisibile, poi, chi sarebbe?)?
Provateci voi a trovare un titolo ogni settimana...!!!

PAGELLE

T-Max: ordinato, puntuale, un pò meno estro del solito      6

Zu Piddu: si improvvisa portiere/costruttore di gioco e funziona bene, col Nittu
imbastisce la maggior parte delle trame che partono da dietro     e 1\2 

Zu Nittu: imbastisce molte azioni, impreziosisce la prestazione con un gol/siluro da centrocampo che gli vale la consegna ufficiale della fascia (era ora, rabbino di un coach!) di capitano da parte di Piddu                6 e 1\2

er Ciomba: è un militare e come si fa nelle visite militari il giudizio è rivedibile!
Un pò troppo fermo, non sempre si infila negli spazi come dovrebbe, aspetta un pò troppo la palla sui piedi... Però la stoffa dell'attaccante ce la ha e ogni tanto fa capolino....                         5 +

Baciamo le mani!

sabato 4 dicembre 2010

Convocazioni x la rivincita

Facciamo tesoro delle parole del capitano, io per primo, e suoniamo la carica per una vendetta sportiva che sia completa!

Toro Seduto
T-Max
Zu Nittu
Zu Piddu
Ciomba

Scusate il ritardo ma la mia linea Ads e' stata fuori uso x tutta la settimana.
Rispondetemi al più presto.
The coach