giovedì 16 dicembre 2010

UN'OFFERTA CHE NON POTETE RRIFIUTARE...

L'articolo deve cominciare con le grazie di queste signore (che gentilmente ringraziamo) solo per motivi di share, come fosse un intermezzo pubblicitario...  Pilu, d'annata, ma pur sempre pilu (ai più bravi riconoscere chi sono queste 2 vecchie glorie)! 
E vediamo se così le visite e le pagine visitate aumentano....

Ma veniamo al dunque: vi ho messo le gag comiche con Youtube, vi ho messo il dizionario Siciliano\italiano, vi ho messo l'avviso siculo di posta (pure gratis, mi voglio rrovinare!), ho migliorato i link meteo inserendo in fondo alla pagina anche le previsioni grafiche ORA PER ORA (sempre a gratis!), ho scovato e messo, per far cosa gradita al nostro coach, persino un link al nostro campo di calcio dove c'è una lista di giocatori pronti a farsi chiamare da chiunque abbia una defezione all'ultimo....

E che volete di più, il mio sangue (sangue blu nobile di padrino)????

P.s.: visitate e partecipate di più così mi evitate questa vergogna delle signorine svestite....

Nessun commento: