venerdì 9 dicembre 2011

ZU PIDDU, TRA CAGNOLI E CANAZZI I BANCATA

Va bene, d'accordo, ho avuto un pò da fare, diciamo che ho avuto anche di meglio da fare... e non ho potuto pubblicare il resoconto di alcune vostre partite ma a una non c'ero (inviato in Spagna per il Barca che giocava di lunedì, potrete capire cosa ho preferito scegliere...), un'altra ho preferito non commentarla (e...ho detto tutto, diceva Peppino de Filippo) e la terza non ho potuto commentarla, preso il martedì e mercoledì dalle vicende della Champions.
Embè? E che vuol dire? E solo per questo zu Piddu non comunica le convocazioni entro il sabato come dovrebbe??????
Se se ne accorge zu Nittu, lo manda ad allenare a Canicattì, ma non la prima squadra, la -diciamo così- Cantera, per dirigere allenamenti di cagnoli e canazzi i bancata!!!
Prego cadaunare la formazione, please, qui ci sono gente che lavorano e senza la formazione che si commentano, visto che le prestazioni è meglio non commentarle...?

p.s.: la formazione che scenderà in campo per la solita partitella contro la primavera, sabato ore 14, è la seguente:
Citofono
zu Piddu
Fiorello (ennesima sfida di famiglia contro il nipote, capitano della squadra)
zu Nittu
Manzo

Nessun commento: