giovedì 24 febbraio 2011

Chiamata alle armi!

I seguenti combattenti sono pregati di farsi trovare pronti per la madre di tutte le battaglie: l'abbattimento del regime del colonnello carlahamar cavazzafi e dei suoi seguaci ed l'introducione della democrazia sul campo di calcetto!

Tenente colonnello: MARSIGLIESE
Maggiore: T-MAX
Capitano: ZU NITTU
Soldato semplice : ZU PIDDU
Caporale: MARCO DINAMITE

PER L'ONORE, PER LA GLORIA , PER LA LIBERTA'

4 commenti:

citofono ha detto...

tanto per sapere come è finita lo scorso lunedì? io sono guarito e mi metto come eventuale riserva (del marsigliese) per il 28. Il 7 invece nemmeno come riserva perchè sto a Padova per lavoro.
a presto!

zu Nittu ha detto...

E quando il Coach chiama alla madre di tutte le battaglie, il battagliero zu Nittu non può che rispondere P R E S E N T E !!
Garantisco anche per la presenza di Marco Dinamite, nonchè per la sua indole battagliera (minchia!)!

Grande Citofono, così mi piaci, come Pizarro che pur di essere di aiuto alla causa si è fatto una infiltrazione, così tu, con il muscolo ancora dolorante come per morso di zebu alla coscia, eppure sei già pronto al ritorno!
Per il resoconto di lunedì scorso a breve Obalter ha promesso di pubblicare la sua solita rubrica, altrimenti...a schifio finisce, aaaa!!

T-MAX ha detto...

PRESENTE

zu piddu ha detto...

Il coach, Zu Piddu, invita cortesemente Zu Nittu a rammentare al buon Obalter di essere puntuali nel commento delle partite e nelle relative pagelle in modo da poter consentire eventuali repliche e da far riflettere coloro che hanno offerto, sempre ovviamente ad insindacabile giudizio del buon Obalter, prove poco convincenti, sui loro errori in modo da poter ritornare in campo con maggior grinta dando tutto di se.
Apprezzo la voglia di tornare del nostro citofono e valutero' di conseguenza x la prossima sfida, ma lo invito a mantenere ed accellerare l'impegno al dimagrimento in quanto 50 chili in meno migliorerebbero le sue prestazioni, pallonare ovviamente, e gli eviterebbero parecchi infortuni.
Detto questo auspico che il buon T-Max il quale si è sempre lamentato che le convocazioni arrivavano tardi, non aspetti lunedi all'ora di pranzo per confermare la sua presenza in quanto in tal caso sarei costretto a prendere seri ed immediati provvedimenti disciplinari!
The coach