giovedì 3 novembre 2011

CLAMOROSO!!!

Voci incontrollate si rincorrono.... si parla di dimissioni di zu Piddu, qualcun'altro addirittura di esonero da parte del padrino, si dice, scontento dell'ultima prestazione in campo.
Il suo destino è appeso ad un filo?
Chiediamolo proprio a zu Nittu, chi altri può risponderci?

Clicca qui per sentire l'intervista

La partita di domani sera sembra l'ultima spiaggia ed il povero zu Piddu deve fare i conti con infortunati, indisponibili, indisposti, indigenti, indigeni, infami....

Questa la formazione di domani sera
Citofono
T-Max
Fiorello
zu Nittu
zu Piddu

Chi farà i gol?  Mah.....
Pare abbia telefonato nientepopodimenoche a Mourinho per avere qualche consiglio ma lui, si sa, non parla con chi ha vinto "zero tituli".....

1 commento:

zu piddu ha detto...

Dimissioni, esonero, ma stamu bbabbiannu? Un vero siciliano non si fa esonerare, un vero siciliano non si dimette, piuttosto muore sul campo ma non si arrende!
Zu Piddu tornerà a trascinare la squadra come ai bei tempi, tornerà a segnare, tornerà a dare spettacolo, e lo farà fin dalla sfida di domani, dando l'occasione al buon Obalter di non parlare solo di Messi e del Barça ma anche del mitico clan! E per fare questo non ha certo bisogno di chiedere consigli a Mou Mou ma solo di ritornare ad essere convinto delle proprie qualita', per dimostrare che noi siciliani ....avemu du cugghiuna ruossi accussì!!!!
Hasta la fava siempre!