domenica 22 maggio 2011

cambiando l'ordine dei fattori

No non si parla di lavori in campagna, ma di una circostanza che ha portato ad un pareggio non del tutto pronosticato. In una partita in cui i Blues hanno mostrato qualche segno di stanchezza (ahò e fa caldo per tutti!) la mossa vincente è stata spostare in attacco zu Piddu e retrocedere in difesa Marco Dinamite. Lasciato così al primo il compito di sbagliare un goal dopo l'altro, il secondo ha retto la posizione in maniera efficace e complice una parata all'ultimo secondo del Citofono, si portava a casa un quattro a quattro da non buttar via. La morale è che cambiando l'ordine dei fattori il prodotto cambia eccome!
Pagelle
Citofono: 6,5 Stilisticamente non impeccabile ma fa una partita concreta, considerato anche il numero di parate. Bombardato.
T Max: 6,75 Uomo tuttofare, si spende sia in attacco che in difesa mantenendo in equilibrio la squadra e segnando anche un gol.
zu Piddu: 6,25 Se non si fosse mangiato due goal fatti sarebbe l'eroe della partita. Peccato
zu Nittu: 6,75 Insospetatto bomber, oltre alle solite giocate, crea ordine a centrocampo e finalizza il giusto. Concreto
Marco Dinamite: 6,5 Penalizzato da una forma fisica non perfetta, cambia posizione in campo diventando, di fatto, l'artefice del risultato. Inaspettato

Citofono

3 commenti:

citofono ha detto...

Veramente ci avevo messo anche delle immagini ma non so veramente dove sono finite!
citofono

OBALTER ha detto...

Gentile dottor Citofono, è stato un pò cattivello col suo coach, che in fondo difende bene e con grinta....
Lo quale, però, quando si presenta la ghiotta occasione sotto rete, si ostina ancora ad aggiustarsi meglio il pallone o addirittura a spostarsi il pallone dal sinistro al destro....
Dunque, se il suo voto basso è dettato dallo sbaglio sotto porta, allora le dico che lei è stato troppo cattivo! Tutti sbagliano....bisogna vedere perchè.
Se invece vuol punire l'ostinazione in quello che accennavo prima (aggiustarsi sempre il pallone), allora è stato troppo buono!!

citofono ha detto...

miiii lei è veramente ostinato!!!